Planimetrie Vendita 3D2019-01-20T13:24:20+00:00

PLANIMETRIE DI VENDITA 3D

La PLANIMETRIA DI VENDITA 3D è la modellizzazione in formato tridimensionale della pianta dell’immobile allo stato attuale e futuro, con evidenza degli spazi e dimensioni degli ambienti, dei principali arredi e della destinazione d’uso dei vani rappresentata attraverso l’utilizzo di diversi colori.
La realizzazione è applicabile a diverse tipologie di immobili, quali appartamenti, palazzi, locali commerciali, spazi pubblici.
E’ la rappresentazione più intuitiva di un immobile, arricchita di particolari rispetto alla tradizionale planimetria bidimensionale o catastale e adatta ad esprimere sinteticamente le caratteristiche e potenzialità degli ambienti, attraverso l’utilizzo di una simbologia chiara e universale per la rappresentazione dei locali, permette una lettura dello stato attuale e/o futuro dell’immobile fruibile da ogni interlocutore.
La planimetria 3D è uno strumento utilizzato in particolare da costruttori, agenzie immobiliari e privati a supporto degli annunci di vendita di immobili.